Blog: http://sarannotroppofamosi.ilcannocchiale.it

DISPERAZIONE.

15 MAGGIO, AGGIORNAMENTO STRAORDINARIO: Non sappiamo se essere più o meno disperati. I rapitori di Antonto sono tornati. Con un altro messaggio sul suo blog.

I due geni sono disperati. Di
Antonto nessuna notizia, dei rapitori nessuna traccia. Name è caduta in depressione, è apatica***. Nick non riesce a  consolarla, soffre anche lui. Cambiare un po’ aria forse farà bene a entrambi. Perciò stanotte partiranno per Torino, con il dolore nel cuore per le sorti del loro figlioccio. Domani mattina e domani pomeriggio saranno alla Fiera del Libro, dove promuoveranno gli autori di “Saranno Troppo Scrittori”. Domani sera andranno a una festa, ma sempre con la morte dentro (si riconosceranno: staranno in un angolo a piangere e urlare). Sabato saranno al LitCamp, per cercare tra i blogger presenti notizie di Antonto.

A presto…

***Antonto a parte, perché Name non ha voglia di nulla in questi giorni? Scoprilo e partecipa al Grande Concorso “Povera Name”! Esprimi la tua idea tra le possibilità sottostanti e invia un commento in busta aperta a questo post. Il vincitore sarà premiato con l’Esclusivo Sorriso della gènia.

Possibili risposte al mistero: “Perché Name è depressa?”:
a) È colpa di Nick.
b) Nick ne ha colpa.
c) Il colpevole è Nick.
d) Nick è il colpevole.
e) Name ha perso la pinzetta per le sopracciglia.
f) È tutto così terribilmente noioso.
g) Non succede mai nulla.
h) Altro (spiegare cosa, per favore).

SOLUZIONE AL GRANDE CONCORSO “POVERA NAME”: I due geni hanno l’onere di dichiarare Vincitore Ufficialerrimo del Grande Concorso “Povera Name” il sig. Up Close. La gènia soffre infatti notoriamente il caldo africano dato dall’effetto serra, con lamentazioni costanti da mane a sera a notte a mane. Ma, com’è universalmente risaputo, l’effetto serra dev’essere senza dubbio attribuito a Qualche Colpa Atavica di Nick. Perciò, tutti coloro i quali hanno votato a-b-c-d, possono ritirare il premio di consolazione.
I premi possono essere richiesti via mail, naturalmente all’indirizzo
sarannotroppofamosi@hotmail.it

Pubblicato il 10/5/2007 alle 16.6 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web